giovedì 17 luglio 2008

SCHEDATURE UTILI

Sono in mezzo a noi ma è come se fossero invisibili...non hanno idee, non hanno opinioni, non parlano mai: sono gli esponenti del PD. Forse con questo nuovo provvedimento riusciremo ad identificarli.

17 commenti:

max ha detto...

Attenzione che potresti trovarne persino uno fra le mutande! L'importante è non dargli cibo dopo la mezzanotte... Ps.: grande Pres., scatenato iersera eh?

MarcoCar ha detto...

Sarà che alla tele c'era una beneamata :D
Io avrei la mia da postare, peccato che ho un perditempo in ufficio che non sa cosa fare echeccazz....

Fifo ha detto...

careddu ha colpito nel segno...ci fosse anche un film decente ogni tanto in tv uno potrebbe anche svenire sul divano dopo cena, se no si è costretti a stare sulla scrivania con davanti l'album da disegno

max ha detto...

Infedeli, c'era Ugly Betty!!! Frega gnente, eh?

Marco Careddu ha detto...

È il problema di chi ha il parabolone, 999 canali di nulla e quando c'è troppo te le perdi... Considerando poi la Vanna, la mia portaerei delle pulizie che mi ha smarrito il telecomando, il cerchio si chiude.

Fifo ha detto...

ugly betty? lunga vita alle vignette serali!

max ha detto...

Cativo pres.... è solo un tocco di inutile frivolezza in un'estate afosa e piena di sparate grosse. Un depuratore per la mente, va (meglio del grande fratello e di veline varie...)

Fifo ha detto...

...ma meglio le vignette serali però! (specialmente per chi come me non se le può permettere di giorno)

max ha detto...

Su questo non ci piove! Buon pranzo e a dopo...

max ha detto...

Ancora tanto hobby oggi, neh?

Fifo ha detto...

@ palax

lascia stare va'...hobby a tutto spiano...

max ha detto...

Bona ta vada, pres.! Un po' ci manchi, però...

Anonimo ha detto...

Ciao Fifo, nella mia vignetta di ieri ho ipotizzato di far mettere l'impronta nelle nuove tessere del PD... abbiamo fatto un gemellaggio su Uolter :-) Pat

Fifo ha detto...

@ pat

ottimo, apriremo unos tudio associato di vignette...ma perchè sul tuo sito c'è sempre la stessa vignetta in home page?

Anonimo ha detto...

Beh Fifo, la vignetta del giorno l'ho messa a parte. Quella in home è diretta a Walter: la tendo lì, sperando che un giorno o l'altro la legga..:-) (che dici, la metto via?)

Fifo ha detto...

uhm...mi sa che non ci siano tante possibilità che la legga...più che altro dicevo per il fatto che uno viene sul tuo sito, si trova sempre la stessa vignetta e sembra che non si stato aggiornato...sto diffondendo presso i vignettisti le mie teorie di promozione dell'immagine...ti interessano? vuoi abbonarti alla mia rivista? O preferisci abbonarti ad un servizio di sms quotidiani che gestisco personalmente?

Anonimo ha detto...

Ehi!! Stai già cercando di vendermi qualcosa? Così, senza preliminari? E poi sono già abbonato a "Porche in vetrina" e "Pippa Magazine" della San Paolo: sono su con le spese e devo pensarci un po'. Comunque grazie per l'offerta, parlamene un po'. Ciao