Una vignetta (non sto a spiegarvi perchè) rimasta nel cassetto...un consono augurio di buon compleanno per il nostro amato premier.Con l'inestimabile ausilio del magister Fùca.
Per gentile conecessione della macchinetta fotografica del Biani: il Vs. Affezionat.mo posa, a fine serata (notare l'occhio), con l'ambito premio.
Questa non è una vignetta nè una battuta, è una cosa che ho sentito stasera al telegiornale (non importa quale, tanto voi riuscite ancora a riconscerne uno dall'altro? E comunque non mi sento di escludere che questa cosa possa essersi sentita in altri telegiornali oltre a quello che ho sentito io) durante un commossissimo servizio sui soldati morti di recente in Afghanistan.
Lo so, sembra incredibile, ma anche i perdigiorno di Scaricabile sono usciti indenni dall'estate e si sono rimessi al lavoro (lavoro?).
L'autunno incombe e io continuo ad essere in ferie con la testa, ma il Quotidiano della Satira, dopo non essersi fatto nenache venti minuti di vacanza duramte l'estate, continua imperterrito per la sua strada, oh sì.