giovedì 26 marzo 2009

26 MARZO 2009

Vota Fifo compie un anno, è tempo di bilanci.
In questi casi di solito si dicono fesserie del tipo "ah, quante cose sono cambiate" e balle varie, ma in verità è cambiato poco o niente a parte la mia età anagrafica.
Va bene, quel che è giusto è giusto, qualcosa è cambiato, lo ammetto. D'altronde l'anno scorso ho aperto questo blog pressochè unicamente per avere anch'io un link da mettere su un certo altro blog*... certo altro blog* che adesso non c'è nemmeno più e questo blog (questo qui, Vota Fifo) è diventata la cosa che occupa la maggior parte del mio tempo in effetti, ma a parte questo nient'altro è cambiato.
Al limite potrei dire che attraverso questo blog ho conosciuto un sacco di persone, persone con cui ho contatti quotidiani e che in buon parte mi viene spontano definire (anche se alcuni di loro non li ho incontrati di persona nemmeno una volta) amici. Amici che probabilmente non avrei se non avessi aperto questo blog, è vero, ma aldilà di questo non è cambiato niente.
Va bene, sono cambiate un sacco di cose nell'ultimo anno, ma se no questo blog cosa lo avrei aperto a fare? Eccheccazzo.
Ah, auguri Vota Fifo.


* "Il Riso degli Angeli", blog satirico legato al sito del Corriere della Sera e gestito da Giovanni Angeli (quel minchia)

8 commenti:

Fifo ha detto...

Postilla:
No dai, a parte tutto, seriamente, quando un anno fa ho aperto questo blog mi ero posto un unico obiettivo, vedere se riuscivo a fare una vignetta al giorno, nient'altro...questo è il post n. 451 (o 452, non ricordo bene) e va bene che non tutti i post dono vignette (questo ad esempio non lo è) e va bene che ci sono giorni che non ho pubblicato nessuna vignetta e giorni che ne ho pubblicate tre, ma credo di poter dire che, perlomeno in media, l'obiettivo che mi ero posto è stato raggiunto.
Mica cazzi.

Paolo ha detto...

augri, facce sognà!
e magari togli la parola magica per inserire i commenti....ahhaahhah

Fifo ha detto...

ma se visiti questo blog solo per vedere se ti è capitata "struwtz" o "llerlkn" (che peraltro sono casualmente anche due sedie da ufficio dell'ikea)

ti tolgo quello ti tolgo tutto, lo so

Anonimo ha detto...

auguri votafifo!
Certo che gli amici che ti sei fatto non si può certo dire siano di molte parole... ;)

ciao fifo, stammi bene
Voterò per te, nn preoccuparti
miu

PS: a voi chroame come parola di verifica è mai capitata! nah nah naahna

Fifo ha detto...

a salvatò, vota vota...che se no nun fai un cazzo tutto r'giorno

Luigi Alfieri ha detto...

Auguri Fifo!

Franco Stivali ha detto...

Orcapeppa !
Mi era sfuggito il tuo genetliaco ... auguri un po' in ritardo e BUONA PROSECUZIONE !!
Franco (pupazzetticolnasone)

Fifo ha detto...

stivali! questa sì che è una lieta sorpresa...ma che fine hai fatto? dopo la chiusura del riso non ci si è più sentiti, eh...disdetta, giovanni dovrà pagare anche questa

ma quand'è che vieni a milano a trovarci maledetto?