venerdì 10 ottobre 2008

SIORE E SIORI, NEIL SWAAB

Ecco dunque chi si cela dietro le lugubri avventure di Mr. Wiggles, questo ragazzetto con le vans che firma autografi ad un pubblico in adorazione.
In mezzo a tale pubblico (il secondo partendo da destra per la precisione) possiamo peraltro riconoscere il prof. Roberto Renò, docente di economia finanziaria presso l'Università di Siena (verificare per credere: http://www.econ-pol.unisi.it/~reno/, è proprio lui), appostato come un babbeo in attesa di avere una dedica sul suo album di Mr. Wiggles.

14 commenti:

max ha detto...

Bellino! Ma tu, 'ndo stai?

Fifo ha detto...

vorrei dire dietro la macchina fotografica, perchè effettivamente là stavo, ma non dietro quella che ha fatto questa foto specifica, dietro un'altra macchina fotografica che ha fatto un'altra foto (più brutta)

Anonimo ha detto...

vorrei far notare agli ospiti del blog che "appostato come un babbeo" non vuol dire esattamente "babbeo", quindi non fate confusione ;)

R.R.

Rosalia ha detto...

Vabbè Renò, ti abbiamo sgamato!

R.S.

Fifo ha detto...

mi permettò allora anch'io di far notare, viste le molte telefonate giunte in redazione, che non c'è stato nessun errore di digitazione, il personaggio in posa da babbeo a bordo palco (noto anche con l'improbabile pseudonimo di RR.) si chiama proprio Renò e non Renault o Renaud come qualcuno di voi ha proposto

Anonimo ha detto...

però, a sostegno delle proposte, è utile aggiungere che i miei antenati si chiamavano Renaud e vengono da Chambery.

R.R.

Fifo ha detto...

bla bla bla...

Fifo ha detto...

...e mio nonno era il barone rosso

stefanodilettomanoppello ha detto...

io e altri tre individui stiamo preparando una specie di settimanale scaricabile in pdf di satira (non solo politica) etc volevo chiederti se ti andava di partecipare con le tue vignette o qualche illustrazione inedite.

tieni presente che dovremmo cominciare a uscire fra due settimane.
se ti puo interessare scrivimi e ti ragguaglio per gli altri dettagli
ciao.
stefanodilettomanoppello@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità sull'amico di mr. Wiggles.
E comunque sono un altro Mauro, quello che per domani deve inserire una tua vignetta sull'Urlo. Suggerimenti dell'autore?

Fifo ha detto...

@ mauro

e allora scrivimi onno, diamine! per le vignette scegliete voi come al solito, dimmi solo se vuoi che te la mandi in formato un po' più grande magari, che ultimamente sul blog le sto pubblicando abbastanza piccole e mi sa che stampandole possano venire un po' sgranate...fammi sapere, scrivimi pure in mailing list che tanto una volta al giorno ce la do un'occhiata

MarcoCar ha detto...

Vedo una sottile vena di sputtanamento in codesto post.
Tremo all'idea della vendetta messa in atto dalla Rolls Roys

Unknown ha detto...

tutti i grandi personaggi hanno ai piedi delle vans
a 'sto punto nil suab potrebbe essere a pieno diritto ospite d'onore dell'ungawa (dove la vans detiene l' 80% del pacchetto azionario)
magari durante il tuo djset.
che ne dici yellow engine?

Fifo ha detto...

@ sardo

mister RR è in realtà molto benevolo, si atteggia solo da duro

@ froid

adesso gli do un colpo di telefono...sento se porta l'orsetto anche già che c'è