venerdì 4 luglio 2008

L'ELETTO

Il divino Angeli, nella sua infinità magnanimità, ha dato forma materiale a questo mio delirio mattutino...come non rendergli adeguato omaggio? E' veramente un direttore da sposare.

A rifletterci bene, perchè Berlusconi ha rifiutato Matrix? Avrà preso la pillola rossa? Avrà scoperto quant'è profonda la tana del Bianconiglio? Sarà veramente lui l'eletto? E soprattutto, sembra soltanto o è proprio la Carfagna quella che c'è in fianco a lui?

13 commenti:

Paolo ha detto...

Lei è sicuramente la Carfagna...e in quanto a pillole Berluscone, come la sua dolce mogliettina già dhichiarò, prende solo pillole azzurre...

Paolo ha detto...

qualche errore nel commento sopra he? il concetto è chiaro però...o no?

Fifo ha detto...

ah, dici che nel momento fatidico ha scelto la pillola blu quindi? allora non è l'eletto, ci sta prendendo in giro...

max ha detto...

Io non lo eletto, quindi... al massimo potrebbe essere l'Unto, ma va via con Cif! Ps.: complimenti per la pensata e auguri per le prossime nozze...

Fifo ha detto...

niente nozze...e i complimenti vanno tutti a johnny angels, ha fatto tutto lui...

max ha detto...

E' bravo il ns. diretùr, eh? Non lo conosco, se non attraverso il web (e non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi pubblicato...), ma gli invidio tantissimo lo splendido tratto. Cavoli, e chi ne è capace???

Fifo ha detto...

anch'io non ho avuto l'onore...lo conosco anch'io solo tramite web...veramente degno di nota il tratto, eh? da fare il fumettista di professione proprio...

max ha detto...

Sai, ho cercato sempre sul web notizie sul ns. ma non ho trovato nulla. Mi chiedo come mai, a parte il corsera, nessuno si sia mai accorto di lui: credo gli bastino due pennellate per relizzare un piccolo capolavoro (vedi gli occhi di mabuse, che saranno stati ricalcati quanto vuoi, ma cavolo! Due tratti e zac! l'espressione, la forza... 'nnaggia!)

Fifo ha detto...

ma va...ma chhè ricalcati...mica venivano così naturali scusa...sono fatti a mano qelli...credo li abbia presi da quache fotogramma del film o dalla locandina

max ha detto...

Dici che non ha usato nessun lucido? Ancora meglio, dunque...

Fifo ha detto...

ma va'...il maestro non usa lucidi, va direttamente...cioè, io penso a me (che non neanche un mignolo del capo), ma io non uso quasi mai neanche la matita...vuoi mettere quanto te lo godi di più il disegno quando lo fai direttamente a pennarello?

max ha detto...

Lo faccio anch'io da poco (prima era solo matita, gomma, pennarello) e ammetto che è molto più sfizioso...

Marco Careddu ha detto...

ebbravo jonny.. siccome non l'ho ancora inquadrato non giudico la sua poca prolificità, magari ci ha lavoro, magari tiene famiglia, magari egli è bradipo, insomma c'è tempo per inquadrare l'omo. Una cosa è certa. ha mano da disegnatore professionista, quello classico con emorroidi , occhiale spesso, mani sempre nere ecc.ecc.
Ciao dal mare.. mò vado sotto l'ombrellone.