mercoledì 25 giugno 2008

WWF

A grande richiesta torna la strisciona...e ricorda, se non riesci a leggere cliccaci sopra, vedrai che roba.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Dal fatto che lifo sbuchi alle spalle di fifo mentre questi guarda la tv mi fa pensare che vivano assieme da cui si potrebbe anche dedurre che fifo e lifo sono gay.
Siete due pedalacci?

Fifo ha detto...

Temevo che questo rilievo sarebbe stato sollevato nella puntata in cui andavano a fare la spese insieme...poi passat quella mi ero sentito al riparo...sbagliavo.

Potrebbe essere due studenti eterosessuali che vivono insieme...anzi, magari alla sera nel loro appartamento si fanno anche festini con squillo di lusso, cosa ne sai tu?

Unknown ha detto...

seh due studenti eterosessuali.... ma se avete 40 anni per gamba.
E' il momento di fare una vignetta chiarificatrice, magari quella delle squillo. Io ci infilerei anche in mezzo il papa, anzi no, quello non farebbe altro che alimentare la tesi homo.

Fifo ha detto...

Stolto anticlericale cos'hai da dire contro il santo madr...padre?

Unknown ha detto...

Santa madre? Vuoi dire che il papa è la madonna? Quindi era lui a cantare like a virgin? Perbacco che brutti scherzi fa il tempo

Fifo ha detto...

se ci ai caso infatti quella strana cupolina dorata che usa come copricapo adesso una volta la usava da reggiseno...con un reggiseno si è fatto due cappelli, praticamente ha preso due fave con un piccione (o anche senza)

Unknown ha detto...

ne avrà prese anche più di due di fave

Fifo ha detto...

Ma cum'ela cat gh'è da dir acsì?