lunedì 30 giugno 2008

QUELLO DI UNA VOLTA, QUELLI DI MAI

Alla fine è ufficiale, pare che il dialogo sia definitivamente compromesso...forse.

6 commenti:

max ha detto...

Difficile che possa instaurarsi un dialogo fra chi è sordo e chi è muto... Amaramente grande, come sempre! Ps.: t'ho linkato nel mio blog, potevo vero?

Fifo ha detto...

e ci mancherebbe altro...adesso faccio un salto a vederlo anche

Marco Careddu ha detto...

fallo fallo che merita...
bella quella prima...

Fifo ha detto...

grazie sardo, sempre puntuale all'appuntamento mattutino...

max ha detto...

Grazie della visita presidente Fifo! Il Delisle è un amore non ricambiato (nel senso che non credo sappia neppure della mia esistenza...), ma da quando l'ho scoperto con "Pyongyang" mmm... Da buon libraio (la mia vera identità!) ti consiglio, se già non lo sconosci, un altro canadese: Seth. E' pubblicato da Coconino press ed è bravissimo!

Fifo ha detto...

@ max

ci mancherebbe che non accettassi un consiglio da buon libraio...se vuoi consigliarmi direttamente un titolo anche la prossima volta che vado in fumetteria so già dove mettere gli occhi...pyonyang rimane attualmente la mia principale fonte di informazioni sulla corea del nord, è veramente imprescindibile...anche shenzen non è male, ma direi che non è a quei livelli...l'ultimo l'ho comprato ma non ho ancora cominciato a leggerlo...piccola delusione però, non ho capito (comodità?) perchè l'abbia pitturato a computer invece che a mano, ne ha un pò risentito il risultato finale secondo me...poi per i contenuti ci riaggiorniamo alla prossima puntata