martedì 14 ottobre 2008

UN ANNO DOPO

su: http://risodegliangeli.corriere.it/

17 commenti:

max ha detto...

Fifo a esempio è diventato a colori... Poi mi spieghi come fai, con i pennarelli!, a non far sbavare il nero!!!

Fifo ha detto...

mi piacerebbe poterti essere d'aiuto ma è tutto ancora in arretrata fase di collaudo...per adesso ti posso dire solo che i pennarelli che uso per colorare sono roba professional (pantone) invece il pennarello che uso per disegnare è un comunissimo papermate (che è quello con cui mi trovo meglio in assoluto)...ma il problema è la carta, quella che ho su cui i pantone rendono meglio fa sbavare il nero, invece quella su cui il nero va bene fa passare troppo i pantone e li fa un po' sbrodolare...è un delirio

max ha detto...

Però devo dire che il risultato, dopo la scansione, è eccellente: colori e nero risultano molto brillanti. Bravo

Fifo ha detto...

t'ho detto che è tutto merito dei pennarelli, io non c'entro niente

max ha detto...

Occhei, occhei ringraziamo il sig. Pantone! Ma quanto ti paga?...

Fifo ha detto...

quanto mi paga? ma se questo mese lo mantengo io il sig. pantone...ho anche dovuto lasciargli mia sorella come caparra

max ha detto...

Tua sorella a colori o in bianco e nero? Ma di Paparazzin, se n'è saputo più nulla? Ferrero l'ha venduto alla Nutella?

Fifo ha detto...

può essere...e la nutella deve averlo ricoperto di crema spalmabile, così adesso non è buono nè da leggere nè per farci merenda...un disastro guarda...

Lenuit ha detto...

ma quello leghista sul verde è lifo o fifo?

max ha detto...

@lenuit
è la vera faccia d Fifo, ahinoi! Di cognome fa Bossi, Pecorari Bossi...

Fifo ha detto...

dice bene palazzo, lo psuedo-leghista sono io, l'arancione è invece il mammifero in via d'estinzione lifo, mio ex comapgno di università (o di gabbia allo zoo, non ricordo)

Marco Tonus ha detto...

benvenuto nel colore (fricca docet!
mi piace questo fifo 2.0!

Unknown ha detto...

se invece di usare dei pennarelli usassi degli evidenziatori sarebbe veramente uno stusso. pensa all'impatto psichedelico. provaci.

oh ma allora sto diggeiset è venerdì o sabato? io mi devo preparare in anticipo (leggasi: devo arrivare sbronzo da almeno 2 giorni)

Fifo ha detto...

è sabato, puoi comiciare a bere da domani sera, segnatelo in agenda

ti sorprenderò con pezzi mai sentiti all'ungawa (tipo una vecchia canzone di bach bellissima)

Unknown ha detto...

sebastian bach il cantante degli skid row, patetico gruppo hard rock che raggiunse la fama con "18 and life?"

Fifo ha detto...

no no, l'altro quello più vecchio, più grasso, più calvo

(e adesso indovina la puntata)

Unknown ha detto...

direi che mi hai messo in difficoltà