venerdì 30 maggio 2008

RAZZISMO TRASVERSALE


5 commenti:

Jungle ha detto...

Secondo me è "..solO dà...".

P.s.
Ricordati degli amici

Fifo ha detto...

eh già...distrazione, non me n'ero proprio accorto...visto però i miracoli della tecnologia? e pensa che l'ho aggiustata con paint...che il mio studio legale, chissà perchè, non ha programmi di grafica installati sui computer...

Jungle ha detto...

Sì, però non ti sei ancora ricordato degli amici.

P.s.
PErchè l'orario del tuo blog è sfasato??
(Cmq nn chiedermi perchè sto a notà tutti sti difetti der cazzo..nun ce lo so).

MarcoCar ha detto...

Lascialo sfasato... in modo che il principe del Foro facendo una verifica possa constatare con assoluta certezza che qui si lavora e le vignette si fanno fuori dall'orario di lavoro :D :D

Fifo ha detto...

@ crescosotto

sai che mi senbra un'ottima idea...anche se tenere rigorosamente separate le mie due identità mi sembra comunque la soluzione migliore...bruce wayne docet